Gas, Bottega Veneta ed Emporio Armani Underwear – Campagna pubblicitaria 2009/2010

Spread the love

gas

Oggi vedremo alcune Campagne Pubblicitarie, chi più e chi meno interessante, da brand famosi a quelli un po’ meno conosciuti.
Gas, Bottega Veneta e Emporio Armani Underwear sono le maison che vedremo quest’oggi.

Gas, che questo anno compie 25 anni ha deciso di creare una ADV particolare ed avere come protagonista il Denim vintage. La Vintage Capsule Collection sarà protagonista della Campagna Pubblicitaria autunno inverno 2009/2010 realizzata dal fotografo Josh Olins. La limited edition sarà realizzata con capi storici del brand, jeans vissuti, giubbotti in pelle stile biker indossati da due modelli molto belli, l’inglese Pete Bolton e l’Americana Sessilee Lopez.

Bottega Veneta, per la sua ADV autunno inverno 2009/2010 ha scelto il fotografo Steven Meisel. La campagna vedrà abiti eleganti, glamour, dalle linee morbide, leggere, bag grandi contrastanti con le linee degli abiti. Tomas Maier, direttore creativo del brand Bottega Veneta ha detto:

Ammiro soprattutto l’intelligenza che lui infonde alla moda. Si avvicina agli abiti attraverso la comprensione e consapevolezza delle donne che li indossano e del contesto culturale della moda. Steven ha ispirato incredibilmente le nozioni contemporanee di glamour, e per questo sono stato particolarmente felice di lavorare con lui a questa campagna. Sono entusiasta dei risultati

Infine la coppia che non scoppia, David Berckham e Victoria, tutti e due protagonisti della ADV dell’Emporio Armani Underwear per l’autunno inverno 2009/2010. Le foto sono state realizzate dal due magnifico di Mert Alas e Marcus Pigot nella città di Milano. Gli scatti della campagna sono stati realizzati in bianco e nero e la coppia viene immortalata più bella che mai.

fonte