Galgorm Resort & Spa, tra Jacuzzi e bagni in stile Cleopatra

Spread the love

Le celebrities lo definiscono il resort paradiso perché questa lussuosa ex country house a soli 30 minuti da Belfast è divenuta ormai la dimora perfetta per coloro che cercano relax ed energia in un unico luogo; Galgorm Resort & Spa è un rifugio dallo stress e dal caos, una pace dei sensi nella suggestiva scenografia dell’Irlanda del Nord.
Galgorm Resort & Spa

Il resort realizzato in perfetto stile contemporaneo si sviluppa su una superficie di quasi 70 ettari di terreno e dispone di 75 camere da letto e lussuose suite superior dotate di ogni comfort di altissimo livello. Il resort risale al XVIII secolo e questo fa della country house un luogo ricercato tanto da essere definito “un paradiso per i vip”.

All’interno, oltre le 75 camere, sono disponibili 3 ristoranti, una spa top di gamma con trattamenti esclusivi e due cottages con camere da letto. Lo spazio circostante è davvero ampio tanto da permettere agli ospiti di passeggiare, fare jogging o mountain bike, insomma di tenersi sempre in movimento anche solo per ammirare i dettagli con cui ogni angolo è stato realizzato.

Tanto lusso che però sembra sposarsi perfettamente con materiali naturali come le pietre del luogo e il legno naturale. Non solo ma c’è anche la prestigiosa fontana di ghiaccio realizzata appositamente per coloro che sono coraggiosi abbastanza da provare un bagno in questa magnifica acqua, o ancora la piscina Jacuzzi esterna chiusa in una struttura a vetri per creare un ambiente assolutamente confortevole anche d’inverno. A rendere ancora più esclusivo il trattamento ci pensa la vasca di Cleopatra all’interno della quale è possibile concedersi 25 minuti di assoluto relax inebriandosi in un bagno di latte.