Fratelli Rossetti vi invita al Mid Amateur Golf Trophy 2009

di Valeria Douglas Commenta

Golf, golf e ancora golf per tutti gli appassionati. E i ricchi. Un evento imperdibile quello che Fratelli Rossetti, la boutique italiana per le calzature di design, rinnova ancora una volta. Parliamo del Mid Amateur Golf Trophy, il prestigioso percorso dedicato ai più forti dilettanti italiani over 30.

L’azienda di Parabiago è infatti lo sponsor ufficiale dell’evento che partirà tra pochi giorni, precisamente sabato 21 marzo a Monticello (Co). Un torneo articolato in undici prove che girerà l’Italia e proseguirà durante l’intero anno sui più bei campi d’Italia, fino alla finale prevista per il 23 ottobre a Villa d’Este.


Per i primi sei classificati, l’invito per la finalissima di dicembre sul percorso del Belle Marc Plage Golf Hotel&Resort all’isola Mauritius. Come spiega Luca Rossetti, delegato dell’azienda con i fratelli Diego e Dario:
Ci fa piacere legare il nome di Fratelli Rossetti a Mid Amateur Golf Trophy, con cui condividiamo la passione per l’eccellenza, il buon gusto e la sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>