Festival di Cannes red carpet 2013 debutta il Grande Gatsby

Spread the love

festival  cannes red carpet

Cerimonia di apertura all’insegna degli anni ’20 e della première del film di Baz Lhurman The Great Gatsby al Festival di Cannes, che debutta questa sera come prima pellicola in concorso a La Croisette. Carey Mulligan la protagonista principale del film ha indossato un abito molto chic di Christian Dior rosa pallido. Una splendida Cara Delevigne esibisce un abito lungo nero a sottabito sovrapposto con pizzo che crea sexy trasparenze dal gusto vintage, firmato da Burberry.

Louis Vuitton per l’abito in taffetà indossato da Fan Bing Bing e Christian Dior invece per il modello con top bandeau e gonna a tulipano esibito da Julianne Moore. Un triondo di micro pois per l’abito di Florence Welch firmato Prada e terzo abito rosa sul red carpet del Festival di Cannes, esibito da Freida Pinto e opera della Maison Gucci.

Ancora Christian Dior sul tappeto rosso, questa volta scelto da Nicole Kidman, il modello è simile a quello di Julianne Moore, ma questo è un’esplosione di piccoli fiorellini colorati. Preziosissimo e sexy l’abito trasparente fatto di ricami illuminati da cristalli e perline, indossato sopra un corsetto da Paz Vega di Roberto Cavalli, stesso stilista che ha vestito Georgia May Jagger, che si accende di rosso fuoco, con inserti gioiello. Ancora Roberto Cavalli per Cindy Crawford, la supertop degli anni ’90 che esibisce una silhouette invidiabile, messa in risalto dal modello a sirena con scollo profondo.

Photo credits | Getty Images