Festival di Cannes 2013 gli abiti lussuosi più belli da Sharon Stone a Petra Nemcova

Spread the love

sharon stone cannes

Il Festival di Cannes è giunto all’ottavo giorno e chiuderà il prossimo 26 Maggio, con la consegna dell’ambita Palma d’Oro, che quest’anno è stata creata dalla Maison Chopard. Ogni sera si susseguono sul red carpet bellezze mozzafiato, con abiti lussuosissimi firmati dai maghi della Haute Couture e del Prét-à-Porter italiano ed internazionale. Ieri è arrivata sulla Croisette la bellissima Sharon Stone, che ha mostrato una silhouette perfetta, incorniciata dall’abito azzurro di Roberto Cavalli, con profondo scollo e ricami luminosi. Lo stesso stilista fiorentino ha vestito l’attrice di rosso fuoco in occasione del party della Maison di alta gioielleria de Grisogono.

Nei giorni scorsi invece, tra gli abiti di lusso più belli, messi in risalto da altrettante celebrità con fisici mozzafiato, c’erano quelli di Rosario Dawson, in oro con spalline in evidenza di Marchesa e ancora una creazione metallic gold per la modella Petra Nemcova, firmata da Emilio Pucci.

Milla Jovovich, intervenuta alla prima del film Cleopatra, completamente restaurato, ha indossato un abito di Prada, con schiena scoperta, mentre Joan Smalls, la modella musa di Tom Ford, ha scelto di rendere omaggio al colossal con Liz Taylor e Richard Burton, con un abito avorio in pizzo trasparente, con cintura fiocco in raso rosa cipria.  Infine la Regina delle pin-up e dell’arte del Burlesque ha indossato un abito in pizzo rosso con gonna aruota di ispirazione anni ’50 di Elie Saab Couture. Ancora film, red carpet e party a Cannes per quattro lunghi giorni, seguiteci.