Evolve MotorCycles al EICMA presenta due moto elettriche: Xenon e Lithium

Spread the love

Se siete amanti della tecnologia, vi consiglio di andare allo spettacolo EICMA di Milano. Questo salone ha tutte le nuove tecnologie e nuovi disegni per le moto. Molte delle moto presentate sono veicoli elettrici (sono probabilmente uno dei modi migliori per andare in giro senza gravare sull’ambiente). Tra le varie società che hanno presentato il proprio bolide, tra tutte emerge Evolve MotorCycles.

Infatti, Evolve Moto è un marchio giovane americano che realizza dei fantastici scooter e moto elettrici, ma non è tutto, perché il marchio ha anche deciso di fare due edizioni speciali, che ha presentato alla mostra.

La Xenon, che è in definitiva una copia della moto del film Tron. Si tratta di una moto elettrica che può andare ad una velocità di 160 chilometri all’ora e può contenere 160 km con la batteria completamente carica. Sulle ruote ha una striscia di luce OLED ed il suo prezzo, è di $ 50.000.

La seconda meraviglia è di sicuro più accessibile, anche se è attualmente solo un concetto. Si chiama Lithium ed è alimentato da un motore elettrico di 54 cavalli di potenza. Il prezzo sarà sicuramente intorno ai $ 20.000.