Estate 2012: relax in Egitto a Soma Bay

 
Benedetta Guerra
12 agosto 2012
Commenta

soma bay Estate 2012: relax in Egitto a Soma Bay

Dove andare in vacanza in questo torrido agosto? Soma Bay, è destinazione costiera in Egitto sulle sponde occidentali del Mar Rosso a soli 45 kilometri a sud da Hurghada, ed è la destinazione perfetta per chi vuole prolungare l’effetto benefico delle vacanze.

Soma Bay offre cinque esclusivi hotel tra cui scegliere ed ognuno dispone di caratteristiche diverse e propongono servizi d’eccellenza, oltre alla ospitalità egiziana e sono: Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e il Robinson Club.

Ogni hotel ha al suo interno spazi dedicati al benessere e al relax, palestra condizionata, cabine per massaggi, hammam e sauna, ma per chi non si accontenta, a Soma Bay c’è un dei centri benessere e talasso terapia tra i più attrezzati.

Les Thermes Marins des Cascades. è un centro benessere olistico e di talassoterapia all’avanguardia. ed offre una gamma completa di trattamenti agli ospiti di Soma Bay. Membro di “The Leading Spas of the World”, Les Thermes Marins des Cascades combina tre elementi essenziali della natura: acqua marina ricca di sali minerali, alghe purissime e clima sempre soleggiato.

Tranquilli, perché sono innumerevoli le alternative fra cui scegliere, come per esempio l’idroterapia che offre vari trattamenti per un rinnovato benessere, per migliorare la circolazione del sangue, ridurre la tensione muscolare, anti-cellulite, rilassanti e tonificanti.

Il centro Les Thermes Marins des Cascades propone trattamenti al viso o rituali per il corpo e un’ampia varietà di massaggi.

Fiore all’occhiello del programma di talassoterapia, l’Aquatonic Pool una piscina che si estende su un’area di 750 mq e che contiene ben 830 m³ di acqua di mare.

La piscina è suddivisa in zone che offrono getti di acqua corrente, docce e vasche idromassaggio, tutte ideate per garantire il massimo comfort e rigenerare, tonificare specifiche zone del corpo.
Ogni sezione della piscina è stata progettata per migliorare la circolazione sanguigna, il tono muscolare e lo sviluppo cardiovascolare. Tranquilli perché oltre allo sforzo fisico, la fase successiva è una sensazione di relax totale, grazie alle proprietà delle acque di mare.

Articoli Correlati
YARPP
Estate 2012, relax nell’isola di Lombok

Estate 2012, relax nell’isola di Lombok

State ancora scegliendo la meta estiva? Tranquilli, perché ho una soluzione per voi che si chiama l’isola di Lombok che fa parte dell’arcipelago delle Piccole Isole della Sonda, chiamate anche […]

Vacanza estate 2012: il Constance Moofushi Resort alle Maldive

Vacanza estate 2012: il Constance Moofushi Resort alle Maldive

Cosa farete questa estate 2012? Le località sono innumerevoli, ma se siete alla ricerca del lusso, del relax e di spiagge bianche, palme, acqua cristallina, e molto altro, allora il […]

A tutto relax al Falkensteiner Hotel & Spa di Hermagor

A tutto relax al Falkensteiner Hotel & Spa di Hermagor

Gli amanti degli sport invernali non possono certo perdere l’occasione di partire alla volta della Carinzia. Lì, ad aspettarli, c’è il Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia di Hermagor, situato direttamente […]

Verdura Golf & Spa Resort, il relax tutto siciliano

Verdura Golf & Spa Resort, il relax tutto siciliano

Nella bellissima terra di Sicilia, vi è uno dei centri di benessere più grandi d’Europa chiamato Verdura Golf & Spa Resort di 4000 mq, un luogo idilliaco perfetto per trascorrere […]

Adler Thermae Spa & Relax Resort, relax tra le colline toscane

Adler Thermae Spa & Relax Resort, relax tra le colline toscane

In Val d’Orcia, tra Montalcino, Montepulciano e Pienza c’è un luogo idilliaco, l’Adler Thermae Spa & Relax Resort. Il resort è un luogo eccezionale, un perfetto mix tra cultura, lusso […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento