Dunton Hot Springs, una vacanza di gruppo nella citta fantasma tra la neve del Colorado

Spread the love

Dunton Hot Springs

Per gli amanti dell’horror e del mistero ma anche della neve e del relax, ecco una proposta davvero interessante ed insolita, poiché se riuscite a creare un gruppo di 42 persone potrete andare in una vecchia città fantasma Colorado.

Vicino al fiume Dolores, in Colorado, circondati da vigneti, c’è borgo di Dunton Hot Springs che è stato riportato in vita dopo il suo sonno, con la ristrutturazione di una decina di baite di legno che circondano l’antico borgo abbandonato durante il western e diventa una città fantasma.

Potrete rilassarvi con le attività come l’eliski, pesca alla trota, e il rafting, potrete scegliere di esplorare il territorio circostante a piedi trekking o racchette da neve, sci di fondo, oppure a cavallo.

I pasti sono costituiti da ingredienti locali, nella tarda estate troverete funghi raccolti dalle montagne circostanti sul menu, così come i vini provenienti dai vigneti del resort vigneto Sutcliffe.

Fedele al suo nome ci sono davvero sorgenti calde di Dunton, sono di tipo bicarbonato di calcio con il ferro, maganese e litio e gli ospiti possono gustare farsi un bagno in una cabina House, in due piscine sulla proprietà, sotto le stelle o sul fiume.

Se desiderate affittare l’intera città, il resort detiene un totale di 42 ospiti. Per $ 10,000 – $ 17,500 a notte a seconda della stagione è possibile fornire i vostri ospiti con vitto, alloggio. Le Baite possono anche essere affittati singolarmente e variano in dimensioni, da 2 persone a 6 a 10 persone.

Questa idea è differente dal solito, perfetta per coloro che hanno un grande gruppo o desiderano un tipo di vacanza differente dal solito sci in un complesso condominio di lusso situato vicino a più stazioni sciistiche. Gli alberghi più belli e lussuosi, nonostante siano differenti tendono a diventare tutti uguali dopo un po’, ma questa vacanza è completamente differente dal solito … provare per credere!

Telefono (locale): (970) 882 4800

E-mail: [email protected]