Domino’s Pizza vuole aprire una pizzeria sulla luna

Spread the love

La catena di fast food Domino’s Pizza ha appena detto in un comunicato stampa che intende aprire la prima pizzeria … sulla luna! Scherzo o no, l’amministratore delegato della catena di Scott K. Oelkers sembra davvero serio e ha pensato a tutto:

In futuro, prevediamo che ci saranno molte persone a vivere sulla luna, gli astronauti che lavorano per noi sono cittadini della luna. Abbiamo iniziato a pensare a questo progetto lo scorso anno, di contro noi non abbiamo ancora stabilito quando il ristorante verrà aperto.

Il progetto costerebbe 21 miliardi dollari e solo il trasporto delle attrezzature per rendere il negozio agibile richiederebbe 70 tonnellate di materiale.

E non è tutto perché il direttore commerciale, Tatsuro Yasumura, dice:

Persino sulla luna, abbiamo intenzione di mantenere la nostra promessa di fornire la nostra pizza in 30 minuti” Per raggiungere questo obiettivo, il famoso marchio prevede di utilizzare piccoli scooter sulla luna. Se la nostra filiale situata sulla Luna incontra un successo chiaro, abbiamo in programma di lanciare altri negozi su stella, anche su altri pianeti”.