Diorphone: Haute Couture Mobile

Spread the love

Oramai firmare ogni cosa con una griffe di stilisti e designer famosi è diventato normale. Dolce e Gabbana, Prada e Armani, hanno collaborato con le case di telefonia mobile, dando alla luce modelli eleganti e dal lusso impareggiabile. La new entry è la maison Dior, felice di fare il proprio ingresso nel mondo della tecnologia.

Con la collaborazione di Modelabs, che si è occupata del settore tecnologico, produzione e distribuzione, il Diorphone è stato presentato nel maggio del 2008 a Parigi. Questa importante collaborazione del mercato della moda su quello tecnologico, definisce l’entrata dell’haute Couture nell’oggettistica e nella tecnologia.

L’oggetto ha più funzioni: può essere attaccato al collo stile ciondolo; agganciato alla borsetta; inoltre ha uno specchio incorporato per quando il trucco va via; un design degno di nota, quello dello stesso team che aveva collaborato con John Galliano per la linea di orologi.

Del telefonino esistono due versioni: lo standard da 5,100.00$ e la versione Deluxe da 27,000.00$,piena di oggetti preziosi, cosparso di diamanti, esattamente 640 ed adagiato in una custodia in coccodrillo.
Per maggiori informazioni andate sul sito: Dior.com