Dimora di lusso ad Antigua e Barbuda – la Flint House

Spread the love

Oggi torneremo a parlare di abitazioni di lusso, perfetta simbiosi tra relax, tranquillità, charme, esclusività, una casa d’elite, un rifugio incontaminato degno di essere chiamato paradiso.

L’abitazione si trova a Barnes Hill, ad Antigua e Barbuta, in un Isola privata lontano da tutto chiamata Flint House. Intorno a questa splendida dimora ci sono 9 ettari di spiaggia incontaminata che fa da sfondo alla villa.

Ci sono mille trecento novanta quattro metri quadrati di spazi coperti, nove camere da letto, dodici bagni, campo da croquet e putting green ad un passo dal mare, inoltre vi è un campo da tennis ed una piscina di acqua salata.

La struttura è un’ampia residenza immersa nel verde, tra giardini tropicali e tanta spiaggia privata dove potersi crogiolare sotto il caldo sole caraibico, accarezzati da un vento che tira da nord est che rilassa corpo e mente.

Nato come uno dei gioielli dei caraibi, Flint House si trova a nord est, nell’isola privata di Jumby Bay, che è accessibile solamente da un traghetto preso da Antigua o un volo privato.

La dimora a numerose caratteristiche esclusive, dagli alloggi per lo staff, campi da tennis, campo da basket all’aperto, giardini, guest house, molo per la barca, una piscina interrata, i ripiani in granito, terrazzi sia interno che esterno, patio, vista sulla baia e sulla spiaggia, fiori che fanno da cornice alla zona della piscina e alla casa.

Il passaggio dal molo alla villa è completamente immersa nel verde e con pavimentazione in cotto, internamente vi è anche una fontana con una statua, palme che fanno da coperta alla zona, stagno con ninfe, guest house completamente immersa e soffocata da fiori fucsia, campi molto aperti e grandi coperti da alberi tropicali che fa filtrare la luce del sole.

Il costo di questa abitazione? 33 milioni 997 mila e 500 cento euro (33.997.500 euro)