Dieci giorni nel deserto dell’Antartico – Whicaway Camp

Spread the love

Sì viaggiare evitando le buche più dure, senza per questo cadere nelle tue paure, dolcemente viaggiare rallentando per poi accelerar con un ritmo fluente di vita nel cuore gentilmente senza strappi al motore.
E tornare a viaggiar e di notte con i fari illuminare chiaramente la strada per saper dove andare.Con coraggio gentilmente, gentilmente Dolcemente viaggiare…

Così cantava Battisti in una vecchia canzone, e di viaggiare vi parlerò proprio oggi.

Amate il freddo, le grandi valli bianche, i deserti di neve e avere come vicini di casa dei teneri pinguini, questa vacanza fa per voi! Partenza da Cape Town, verso l’Antartico dove le montagne sono fatte di zucchero, in un posto particolare, immerso nella natura, il Whicaway Camp, a cinque ore dalla capitale sudafricana con un aereo.

Igloo basici, ma con un pizzico di lusso, con chef che cucina delle fantastiche zuppe al barbecue e colazione ultra energetiche e vitaminiche.

Tutto il resto è puro divertimento e avventura, dal Kitesurfing al climbing sulle vette, la mongolfiera, diviso in turni di sport adventure, spostamenti con elicotteri e molto altro ancora. La vacanza avventura dura 10 giorni e costa 24.000 euro, è riservata a un gruppo di dieci persone e si svolge quattro volte l’anno.

La spedizione è accompagnata da un team di esperti, pronti a tutto per far sentire il turista sicuro, accompagnandolo in spedizioni fantastiche, ed in posti che nessuno crede possano esistere.

Vai a| Fonte