Denise Rich mette in vendita il suo attico newyorkese da 19 camere a 65 milioni di dollari

Spread the love

La famosa scrittrice Denise Rich, che tra l’altro ha scritto i testi di numerose canzoni di Aretha Franklin, Mary J. Blige, Mandy Moore e molti altri, ha messo in vendita il suo attico di New York.

Il mega attico, che è su due piani è di circa 1100 metri quadri ed è collocato all’angolo tra la Fifth Avenue e la East 60th Street. L’appartamento è stato progettato da Emery Roth e si compone di sette camere da letto, undici bagni, tre cucine, un grande salone, una sala da pranzo per 22 persone, una sala multimediale, una sala da biliardo, una palestra e una biblioteca con tanto di camino.

L’appartamento possiede anche due terrazze, con una splendida vista su Central Park, la prima terrazza può ospitare fino a 200 persone, mentre l’altra è di media grandezza. L’appartamento composto da 19 camere, a detta di Denise è troppo grande per una sola persona, ed ha così deciso di vendere.

Perché non vendere l’attico per acquistare qualcosa di più ridotto di dimensioni? Il prezzo di vendita è di 65 milioni di dollari.