Debbie Reynolds: all’asta il 18 giugno gli abiti di scena di numerosi capolavori di Hollywood

Spread the love

Verranno messi all’asta il prossimo 18 giugno a Beverly Hills (ne abbiamo già parlato) numerosi lotti come sempre di Debbie Reynolds. Il celeberrimo vestito bianco di Marilyn Monroe verrà messo all’asta ed il prezzo di vendita si aggira sui 2 milioni di dollari.

L’abito della venere bionda non è l’unico, difatti nella stessa occasione, sarà battuto anche l’abito indossato da Audrey Hepburn in “My Fair Lady” e quello di Julie Andrews in “Tutti Insieme appassionatamente“.

L’abito plissettato di Marilyn Monroe è quello del film Quando la moglie è in vacanza, in cui lei si ferma sopra la grata della metropolitana ed il suo bel vestito bianco svolazza da tutte le parti.

Tra le altre partite ci sarà anche il costume di Judy Garland dal film Il mago di Oz, l’abito ascot di Audrey Hepburn di My Fair Lady e quello di Julie Andrews del film Tutti insieme appassionatamente.

Tutti appartengono all’attrice Debbie Reynolds, che sta svendendo la sua intera collezione di memorabilia, di 3500 elementi.

La Reynolds ha ottenuto la sua collezione nel 1970, quando la MGM ha annunciato che stava andando a vendere all’asta tutto tranne che le sue proprietà.

Appassionato collezionista Debbie Reynolds, che ha recitato con Gene Kelly in Singin ‘in the Rain (a destra), sta vendendo la sua collezione di costumi cinematografici.