De Beers e la collezione di gioielli La Valle del Diamante

di Benedetta Guerra Commenta

Il titolo dello spettacolare gioiello è evocativo, lussureggiante, un fiume nel cui mezzo scorre un diamante. La Valle del Diamante è il nuovo, fantastico gioiello della De Beers e fa parte di una collezione mozzafiato, fatta di gioielli ricchi di bellezza ed eleganza.

L’ispirazione viene dalla valle da cui sono stati estratti questi luminosissimo gioielli. La storia è ispirata la mito di Alessandro Magno, alla scoperta, attraverso i suoi innumerevoli viaggi, di tesori nascosti dal valore inestimabile. Questa raccolta risale a marzo del 2008, con l’esposizione della collezione presso le boutique di New York, Houston, Washington, Los Angeles, San Francisco, Giappone e Regno Unito.

Nella raccolta di De Beers il ciondolo viene chiamato King Cobra e mescola oro bianco e gioielli, mentre l’anello è il custode del mito ed il re è il cobra in oro bianco con in bocca un diamante di 7,62 carati. Una collezione davvero elegante, piena di stile e molto costosa.

Il natale è vicino, perché non regalare alla vostra adorata questo fantastico gioiello? Il diamante è per la vita, il conto in banca prima o poi risalirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>