Custodia di lusso per Iphone, i modelli in pelle di Connexion d’Art

di AnnaMaria Commenta

Aggiungi al tuo iPhone un dettaglio di lussuoso con una custodia personalizzata in pelle firmata dal marchio francese Connexion d’Art di Parigi. Il cellulare non è più semplicemente un gadget: racconta il tuo stile di vita. E se apprezzate le cose più belle della vita, probabilmente non vorrete perdervi l’opportunità di accaparrarvi una custodia per l’iPhone su misura di Connexion d’Art, l’equivalente telefonico della borsa Hermes Birkin, grazie alla sua elegante e sofisticata artigianalità.

Personalizzate secondo i vostri gusti e preferenze, queste piccole opere d’arte di lusso sono artigianali e fatte a mano dagli stessi artigiani che lavorano per rinomate case di lusso francesi. Di conseguenza, ogni pezzo è unico. C’è un’ampia gamma di colori e disegni in edizione limitata da scegliere e la caratteristica migliore di queste cover è che tutte le pelli – compresa la pelle di coccodrillo resistente all’acqua – sono sostenibili e certificate REACH (Registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche) e RoHS (Restrizioni per sostanze pericolose). È inoltre possibile stampare nomi e iniziali sulla pelle o incidere qualcosa sull’involucro metallico su richiesta speciale.

MICHAEL SAIGER PER MIANSAI PRESENTA LA CUSTODIA IPHONE IN ORO

Nel caso in cui si state pensando semplicemente di cambiare la scocca del vostro vecchio iPhone, sappiate che non è possibile perchè Connexion d’Art non accetta telefoni già in uso a causa dei costi di assicurazione e spedizione. Il marchio parigino modifica solo i dispositivi nuovi, e il processo prevede l’inserimento della pelle nel metallo della scocca. Ogni iPhone di Connexion d’Art viene consegnato anche in una bella scatola fatta a mano, e potete aggiungere anche un paio di cuffie del marchio digitale di lusso francese Focal.

LA CUSTODIA PER IPHONE PIU’ CARA DEL MONDO

Gli smartphone Connexion d’Art sono disponibili in store selezionati a Parigi, Singapore, Hong Kong e Bangkok. Si noti che le personalizzazioni richiedono un tempo di consegna da quattro a cinque settimane. I prezzi partono da 2.750 euro per la seconda edizione, che include l’iPhone 7 e il 7Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>