Cuffie Bower and Wilkins

Spread the love

Sono molto lussuose e ricercate le nuove cuffie Bower and Wilkins nate per offrire un’esperienza audio di primo livello a tutti gli appassionati di musica. A conferma di ciò basti dire che l’azienda cura gli impianti audio per case automobilistiche della levatura di Volvo, Bmw e Maserati, che non risparmiano sulla qualità di alcun dettaglio.

cuffie bower and wilkins

Bower and Wilkins quest’anno celebra un anniversario importante avendo raggiunto i suoi primi 50 anni. Per festeggiare questo traguardo ha lanciato una serie speciale di cuffie lussuose e ricercate sin dall’aspetto estetico ed eccellenti come di consueto sotto il profilo tecnico.

Si tratta di un paio di cuffie pieghevoli ma avvolgenti la cui struttura è stata realizzata in alluminio per garantire robustezza, flessibilità e leggerezza. Le cuffie vere e proprie sono imbottite in schiuma memory per l’isolamento acustico migliore e una perfetta vestibilità sulle orecchie. Al centro, speakers di altissimo livello garantiscono un’esperienza audio cristallina.

I dettagli sono rivestiti in pelle italiana a stampa Saffiano color cuoio, materiale presente anche sulla custodia rigida a mezzaluna in tessuto alcantara e pelle, ideale per trasportare con sé le preziose cuffie in totale sicurezza ma sempre con stile.

Il nuovo modello, che si chiama P9, è già disponibile da pochi giorni sul mercato, dove è stato lanciato ufficialmente lo scorso 7 Ottobre. L’elegante accessorio si candida a diventare anche una perfetta idea regalo in vista delle ormai imminenti festività di fine anno: qualunque amante dello stile raffinato e della musica adorerebbe ricevere in dono sotto l’albero di Natale questo magnifico esemplare di cuffie.