Cuffie Bose QuietComfort

Spread the love

Scopriamo l’ultimo gadget tecnologico che desidereranno tutti gli appassionati di musica: si tratta delle cuffie Bose QueitComfort e già il marchio è garanzia di alta qualità e lusso. D’altro canto tutta la gamma proposta da Bose garantisce un’esperienza di altissimo profilo e non fa eccezione l’ultima nata dell’azienda.

Cuffie Bose QuietComfort

Le cuffie si propongono un obiettivo ambizioso, eliminare qualunque rumore di fondo per offrire un’esperienza audio eccellente e pulita, senza precedenti. Il modello si chiama QuietComfort 35 ed è un vero e proprio gioiello di tecnologia a cui si associa anche un design molto curato ed elegante.

La linea delle cuffie rispetta quella dei precedenti modelli forniti di cavi ma in questo caso si sceglie l’approccio wireless per rendere l’uso delle cuffie ancora più pratico grazie al collegamento bluetooth. Gli auricolari imbottiti sono confortevoli e accoglienti.

La durata promette fino a 20 ore no-stop di riproduzione, un dettaglio di non poca importanza nel caso di cuffie wireless. È però sempre possibile collegare le cuffie ad un cavo per ricaricare la batteria o estenderne la durata. In questo caso la durata arriva fino a 40 ore.

Della stessa linea delle cuffie che abbiamo appena scoperto esiste anche una serie di auricolari che si chiamano QuietControl e offrono la stessa esperienza audio priva di rumori e interferenze con un ingombro certo più piccolo anche se un po’ meno confortevole rispetto alla cuffia avvolgente.

I prezzi? Il nuovo modello QuietComfort 35 costerà 379,95 euro e sarà disponibile in due colorazioni, la prima è nera e la seconda argento. Le cuffie saranno lanciate ufficialmente sul mercato a partire dal prossimo 220 Giugno ma è già possibile pre-ordinare il prodotto.