Le cucine di lusso più belle, la gallery

Spread the love

Si dice che la cucina riflette il carattere di colui o colei che la possiede e la vive, ma in questo caso, visti i prezzi a svariati zeri per realizzarle è possibile che ai fornelli ci stia personale di servizio e non certo i proprietari, ma chi può dirlo. Nella selezione di cucine di lusso che vi regaliamo oggi, iniziamo con poco meno di 104.000 dollari per la cucina in venghé e legno color naturale, con porta bottiglie incastonato nel bancone, isola centrale, fuochi in acciaio e doppio forno su due pareti.

Circa 93.000 dollari per la cucina con isola centrale che unisce bancone da una parte e fuochi dall’altra e poi acciao e legno, quest’ultimo con un disegno tradizionale in contrasto con la modernità dell’acciaio degli elettrodomestici, come il grande frigo che occupa quasi una parete. Ambiente hollywoodiano per la cucina che pone al centro un materiale elegante, il marmo, che lo troviamo nel grande bancone ad angolo, che fa da cornice alla cucina stessa e marmo chiaro per il pavimento. Inutile dire che non manca l’isola in questa cucina da 113.000 dollari.

Quasi 92.000 dollari per questo ambiente arabeggiante, con arredi antichi e soffitti decorati in legno. Lampade colorate con luce soffusa e mosaico di marmo come piano del bancone quadrato che affianca l’isola. Nell’ultima cucina di lusso selezionata per voi oggi, tutto ruota intorno ad una grande isola, circondata da elettrodomestici in acciaio. Tutto è doppio, lavastoviglie, forni che vediamo incassati a parete e che probabilmente raddoppia ancora nella versione microonde. Ideale per famiglie numerose direi. Il prezzo stimato, circa 96.000 dollari.

Via | Zillow