Cravatte Uomo: la produzione 7camicie

di Gianni Puglisi Commenta

Sembra un gioco di parole ma in realtà non lo è, 7camicie non è più solo camicie ma molto altro ancora.

Specializzata da anni nel settore della camiceria, il brand italiano ha ampliato la propria produzione anche in altri settori, tra i quali gli accessori e quale calza a pennello con le camicie da uomo? Esatto le cravatte! Ovviamente realizzate con la stessa cura e con gli stessi tessuti di alta qualità.

L’ampio assortimento di cravatte disponibili nella sezione dedicata sul sito ufficiale di 7camicie, offre cravatte per tutti i gusti e necessità. Sono presenti infatti cravatte a tinta unita, a fantasia, a pois, in colori chiari o scuri.

La cravatta rossa che conferisce un aspetto elegante se indossata sopra una camicia nera o più brioso se sopra una camicia bianca, ideale per tutte le occasioni in cui è richiesta una tenuta chic, è realizzata da 7camicie nelle varianti Trevi o Navona entrambe in tessuto Seta, a pala larga o stretta.

Se sei alla ricerca di un regalo semplice ma allo stesso legante e di impatto, lo store di 7camicie è ciò che fa per te, inoltre acquistare online non è mai stato più semplice e sicuro. L’assistenza clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, sia tramite contatto telefonico che chat diretta, oppure anche con il servizio di messaggistica istantanea, WhatsApp.

La consegna con spese di spedizione gratuite è molto rapida, infatti, impiega solo 2 o 3 giorni lavorativi, in tutti i paesi del mondo e con reso gratuito nei paesi dell’Unione Europea.

Se preferisci invece toccare con mano la qualità dei prodotti di 7camicie, grazie alla rete in franchising, ti puoi recare presso uno dei punti vendita presenti nel territorio nazionale o mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>