Le cravatte artigianali di Alexander Olch

Spread the love

Alexander Olch,  acclamato designer newyorkese,  specializzato nel disegno e nella progettazione di cravatte, papillon e altri accessori indispensabili dedicati alla cura dell’aspetto dell’uomo contemporaneo;  apre il suo primo pop-up shop a Colette a Parigi. Lo shop resterà aperto dal 17 gennaio fino al 29, per cui è assolutamente consigliato, per chi si dovesse trovare nei paraggi andare a dare un’occhiata, perché sicuramente si resterà stupiti.

Qui è possibile trovare tutta la collezione della prossima primavera 2011, ma sicuramente, l’attrattiva principale, sono i pezzi creati sullo stile di Colette dove la caratteristica principale è l’utilizzo del bianco e blu.  Ieri  Alexander Olch, in persona, era allo store, di Colette,  per salutare i suoi fedeli appassionati, ma soprattutto per presenziare ad un incontro seguito da un workshop su come annodare la cravatta.

Lo studente di Harvard, che si è sempre distinto per originalità e stravaganza, è ormai sinonimo di qualità e innovazione nel settore, perché  propone cravatte artigianali in tessuti di lusso tagliati in modi  sempre nuovi e moderni. È possibile acquistare i suoi modelli, al negozio o nello shop on line.