Costa Crociere: ecco le crociere di primavera

Spread the love

I mesi primaverili, ve lo assicuriamo, sono il periodo migliore per regalarsi un viaggio. E allora staccate la spina, fate le valigie e preparatevi a godere i primi caldi nei mesi di aprile e di maggio. Siete pronti? E allora via, Costa Crociere propone una serie di interessanti itinerari in partenza da ben 9 porti in tutta Italia.

Le alternative sono tante: le bellezze del Mediterraneo, un viaggio verso il Nord Europa, le capitali europee e così via. La flotta Costa Crociere in partenza per le vacanze primaverili è composta da ben 8 navi con 9 itinerari diversi e oltre 30 date di partenza verso Grecia, Turchia, Croazia oppure Spagna, Baleari, Francia e ancora oltre, fino alla Gran Bretagna, l’Olanda e la Danimarca passando per il Portogallo e l’Irlanda.

Ma c’è di più. Infatti c’è la possibilità di progettare anche una vacanza per il 2012 sin da ora. Sono ben 250 le destinazioni e più di 130 gli itinerari offerti da Costa Crociere nel nuovo catalogo 2012: Mediterraneo, Nord Europa, Cina ed Estremo Oriente, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Mar Rosso, Caraibi, Sud America, Giro del Mondo. L’offerta totale viene aumentata del 12 per cento circa rispetto all’anno precedente, mentre la comodità e l’accessibilità delle vacanze a bordo delle navi resta garantita da circa 60 porti d’imbarco in tutto il mondo e dal prezzo, grazie alla formula “PrenotaSubito”: tariffe vantaggiose per chi prenota la propria crociera in anticipo.

Tanti i servizi disponibili a bordo: escursioni, pacchetti con trattamenti benessere, cena al Ristorante Club, champagne e spumante per festeggiare occasioni speciali, pacchetti con selezione dei migliori vini, regali di benvenuto.  Tutte le informazioni sulle crociere Costa 2012 possono essere disponibile anche sui propri dispositivi mobili come iPhone, IPad e iPod Touch e naturalmente anche sul sito della compagnia dove è possibile visualizzare il catalogo completo.Una, cento, mille crociere da favola… beh, non c’è altro tempo da perdere. Buon viaggio!