Constance Moofushi Resort, lusso e relax alle Maldive

di Benedetta Guerra Commenta

L’estate 2012 ci sta portando giornate di caldo asfissiante, ma a tutto vi è una soluzione. Nell’atollo di Ari Sud, alle Maldive, c’è una minuscola isola venerata dai sub per la bellezza dei suoi fondali e la ricchezza della barriera corallina. Il suo nome è Moofushi dove sorge il Constance Moofushi Resort.

Il resort è un mix di lusso e semplicità che rimane impresso nella mente e appena arrivati si abbandonano la scarpe e si trascorre una vacanza a piedi nudi, liberi, coccolati da uno staff parlante italiano, attento a soddisfare ogni esigenza.

L’isola Moofushi riesce ogni giorno a stupire i suoi ospiti con esperienze del tutto inaspettate, pensate che sulla carta dei vini al Manta Restaurant, si scoprono oltre 40 etichette d’eccellenza provenienti da prestigiose cantine internazionali, il “gelato fatto in casa” è eccezionale al gusto di vaniglia e cardamomo. Grande sorpresa entrando nella bottega del sarto express, che in pochissimo tempo confeziona abiti su misura.

Tutto a Moofushi è Crystal All Inclusive, una formula esclusiva che garantisce un soggiorno di lusso, con prodotti e servizi di qualità superiore. L’atmosfera che si respira nel resort maldiviano del gruppo Constance Hotels Experience è magica, avvolgente, mistica, soprattutto quando sorseggiando un aperitivo sulla spiaggia ci si trova davanti allo spettacolo del sole che tramonta sulla laguna.

Dopo aver trascorso una vacanza nell’isola gioiello, poi non si può far a meno di tornarci.

Il pacchetto Hotelplan comprende: voli Neos da Milano/Roma, trasferimenti idrovolante, 7 notti in beach villa con trattamento di All Inclusive.
Quota a partire da Euro 3.590 per persona
Validità: luglio e agosto 2012

Se state cercando una meta di lusso, romantica, avventurosa, e all inclusive, il Constance Moofushi Resort è la migliore medicina 0per allontanarsi da questo caldo torrido, il resort vi permetterà di sognare ad occhi aperti ed avere tutto quello di cui c’è bisogno per una vacanza da favola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>