Leonardo.it

I say blog!

  • 23
  • giu

Collezione primavera estate 2010 – C.P.Company e Trussardi

trussardi3

La C.P. Company e Trussardi hanno presentato la loro collezione primavera estate 2010. Proprio così, le due maison hanno creato due linee moda da uomo eccezionali, capaci di ammaliare qualsiasi uomo di buon gusto.

La C.P. Company, grazie al lavoro del nuovo arrivato, Wallace Faulds, ha elaborato una collezione ultra chic, innovativa per quanto riguarda colore e dettagli. L’uomo C.P. Company è l’esempio lampante di sportività ed eleganza, i pantaloni diventano leggermente a sigaretta, ma dalle linee morbide, le giacche idem, mixando lo sportswear all’unicità sartoriale.

Carlo Rivetti ha detto di lui:


Ho conosciuto Wallace quando si è laureato e ho seguito da lontano il suo percorso. La scelta di affidargli la direzione stilistica di C.P. Company nasce dal suo talento nell’interpretare il prodotto e dalla sua passione per la materia e i colori. Lavoreremo insieme sull’evoluzione del mondo C.P. Company, nel totale rispetto degli ideali passati, verso il futuro

La maison Trussardi, ha ideato per la linea Trussardi 1911, dei capi d’abbigliamento unici, leggermente ispirati al rock, all’innovazione. Il designer, Milan Vukmirovic ha creato una linea dove il denim la fa da padrone, così come la tela per pantaloni a 5 tasche, giubbotti in pelle lavorati e motivi cesellati a laser. Non mancano maglioni rigasti, papillon in raso lucido, gilet, pantaloni aderenti, colori accesi come il rosso e abbinamenti particolari.

Fonte



Condividi questo articolo

  • Share
  • FriendFeed
  • Email
  • Feed RSS
Altri articoli:

Articoli correlati a "Collezione primavera estate 2010 – C.P.Company e Trussardi"


Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Collezione primavera estate 2010 – C.P.Company e Trussardi"




Il network di ISayBlog!


Gallery

caprimagica4
castello
CastaDiva Resort
dinarobin
paresa resort
villa francia
L'Insolito
Coco Palm Dhuni Kolhu
753 Roma Domus Aurea
3.1 Phillip Lim Spring 2010 Collection CND
Wigman Motel in California
goya
bracciale tiffany
zara shoes
Vip Kicker


Segui Lussuosissimo su Facebook!