Cirrus Vision SJ50: il lusso in un Jet

Spread the love

A distanza di poco tempo dal volo inaugurale del prototipo, Cirrus ha annunciato il nome ufficiale di quello che fino ad oggi era stato battezzato Cirrus The Jet: Cirrus Vision SJ50.

Il termine Vision è stato aggiunto, in quantoriflette l’inventiva e lo sguardo verso un futuro migliore, dove tecnologia, innovazione e stile si intersecano per donare al progetto più fascino, “V” come l’originale coda del progetto. La nomenclatura SJ, è coerente con gli altri modelli Cirrus e rappresenta l’abbreviazione di Single engine Jet, così come SR sta per Single engine Reciprocating, mentre il numero 50 comunica la taglia più grande e il progresso tecnologico del jet rispetto agli altri Cirrus.

Vision SJ50 combina delle caratteristiche eccezionali come spazi d’interni e flessibilità di utilizzo un avionica e sistemi di comando rivoluzionari ed economia di esercizio, ineguagliabili dotazioni di security e, infine, il sistema CAPS (Cirrus Airframe Parachute System).

Grazie al suo fantastico design, il Jet è tecnologicamente avanzato e, pur rimanendo semplice da pilotare, offre uno stile di vita impareggiabile.

Cirrus Vision SJ50: un nuovo modo di concepire la vita attraverso un Personal Jet.