Cierre Gioielli presenta la collezione Mosaico e Privilege

Spread the love

A “Mondo Prezioso”, da quest’oggi verranno presentate anche le gioie personalizzate di Cierre. Si chiama “Mosaico” l’ultima nata di casa Cierre Gioielli ed è una collezione glamour e colorata composta da oro, diamanti e pietre preziose, mixati ad hoc per dar forma ad anelli, pendenti, collier, bracciali e orecchini unici.

Questi meravigliosi pezzi da indossare “all day long”, si potranno ammirare in anteprima, da oggi alll’11 ottobre, al Salone del Gioiello Contemporaneo “Mondo Prezioso” ospitato dal centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta).

Ogni gioiello Cierre, può essere adattato ai gusti delle future proprietarie che potranno scegliere modelli, materie prime, ed aggiungere il proprio nome in oro sulle piccole “sculture à-porter” indossate anche nelle prossime puntate della fiction “Il commissario Rex” dall’attrice spagnola Pilar Abella.

Le preziose creazioni firmate Cierre Gioielli si arricchiscono dell’esclusiva collezione “Privilege”: uno scrigno con internamente ben tre solitari contraddistinti dal “non plus ultra” in fatto di qualità e purezza delle pietre (F color, IF). Un regalo elegante e di gran classe, destinato a suggellare legami d’amore lunghi e indissolubili.

Al Salone, oltre alle collezioni “Mosaico” ispirata alle creazioni dell’architetto spagnolo Antoni Gaudì e “Privilege”, ci saranno anche le linee “Classic” e “Dillo col cuore”, quest’ultima è una linea dedicata ai fashionisti più giovani con un cuore stilizzato in oro bianco e diamanti da utilizzare come lavagnetta per mandare dei messaggi al proprio amore o a chi ci pare.