Christopher Guy, collezione complementi d’arredo

Spread the love

Christopher Guy president

Per gli amanti del design di classe, vi presento la collezione di Christopher Guy, che ha presentato in occasione del Salone del mobile 2010.

La collezione come sempre, è caratterizzata da colori forti e design cult dell’azienda, una modernizzazione del passato, che è stato accolto da tutti con grande felicità, specialmente da celebrità, resort di lusso e milionari.

Eleganza e ricercatezza, sono queste le parole chiave per le creazioni di Guy, che realizza sempre qualche cosa di unico e particolare, perfetto per chi ama osare e essere alla moda.

Molto interessante è la poltrona Brooklyn, dalla forma asimmetrica, con uno schienale alto, poi c’è la Broadway, la poltrona imbottita, con la seduta alta e Chris – X Legs, le gambe posteriori della seduta incrociate.

Interessante anche Oxford la seduta in mogano con le X-Legs, poi President la seduta a due posti in legno realizzata in differenti finiture, a seconda delle vostre esigenze, poi la Venus, una seduta marittima con lo schienale a forma di conchiglia in legno intagliata.

fonte