Chouette presenta gli orologi realizzati in collaborazione con la Sanrio

di Benedetta Guerra Commenta

Chouette è un marchio di orologi che arriva direttamente da Hong Kong, ma come avrete dedotto, il suo nome richiama fortemente la Francia e non perché sembra di classe, ma semplicemente perché il suo fondatore, Christie Wo, ha studiato a Parigi ed è stato fortemente influenzato da quel tipo di cultura.

Come ogni anno dal 2009, Chouette ha realizzato, in collaborazione con Sanrio qualcosa di nuovo, e come ogni anno, la collezione ha un personaggio cool giapponese che piace a tutti … Hello Kitty.

In totale ci saranno due modelli, ognuno dei quali pubblicato in un numero molto ristretto, con solo 150 pezzi per modello. Il primo modello è in argento, mentre il secondo sarà di colore giallo oro, entrambi saranno tempestati di cristalli Swarovski e avranno un bracciale con pelle stampata di leopardo intercambiabile ed un cinturino in rosso.

Gli orologi verranno messi in vendita al prezzo di 375 dollari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>