In un angolo incantato della Sardegna del Sud sorge Chia Laguna Resort, una dei complessi alberghieri più belli dell’isola pronto a offrire alla sua clientela una vacanza esclusiva, rilassante e ricche di attività.
In primo piano, una spiaggia dalla fine sabbia. Non mancano poi le occasioni di divertimento e di sport: il golf, le gite a cavallo, le escursioni in barca a vela e la possibilità di solcare il mare con surf, hobiecat, sci d’acqua e canoa.
Possibile, inoltre, scegliere tra 3 hotel, l’esclusivo Spazio Oasi e vari bungalow e un’offerta tailor-made, mirata alle diverse esigenze dei propri ospiti.
Il Laguna ad esempio propone camere Superior e Suite dallo stile moderno ed accogliente arricchite da mosaici e pietre naturali.
#1simone
Girando su Facebook alla ricerca di una meta per un viaggio sono rimasto affascinato dalla bellezza di queste strutture http://www.constancehotels.com/?sel_lang=ita Posti da sogno.