Cheval Blanc: il lusso per una perfetta vacanza sulla neve

Spread the love

Con le prime gelate d’inverno, si ha un irresistibile desiderio di scendere le piste e flirtare con la neve nel cuore della zona sciistica più grande del mondo … la Stazione sciistica di Courchevel dove numerose star possiedono una baita e dove vi è un hotel di lusso d’eccezione: Cheval Blanc di proprietà di Bernard Arnault.

Questo lussuoso hotel è stato progettato come un rifugio di emergenza con solo 28 camere e suite, e uno chalet, decorato da Sybille de Margerie ed al suo interno vi sono anche oggetti unici e fotografie di Karl Lagerfeld.

650 m² su 2 livelli si estendono per ospitare una grande sala reception, sala pranzo, cucina, 3 suite, 2 bagni, 2 spogliatoi e Master Suite. Se optate per questo appartamento di lusso, la vostra vacanza andrà liscia come l’olio visto che avrà un ascensore privato per arrivare a un salotto privato con un team dedicato alla vostra cura e la vostra attrezzatura.

L’appartamento dispone di punti di cordialità per il fumatore in una yurta arroccato sul terrazzo! I bambini avranno il loro autentico yurta mongolo come una sala giochi per il divertimento liberamente sotto la supervisione di personale addetto.

Per questa nuova stagione invernale, per mangiare avrete a disposizione Le 1947, ristorante due stelle Michelin dove lo Chef Yannick Alléno svelerà il suo nuovo ” movimento culinario” in una nuova atmosfera realizzata da Sybille de Margerie.

Nella Spa dell’hotel quest’anno i massaggi saranno specifici post-ski, con cura originale adattata al clima, il tutto in un ambiente minerale caldo: rocce (con i sedili riscaldati), pozzi d’acqua ghiacciata, cascate, boschi e sassolini … per non parlare di una splendida piscina infinity, sauna, bagno di vapore, palestra.

Inoltre c’è la novità del nuovo ” Hair Room Service“! Su chiamata, un membro del team John Nollet farà una diagnosi accurata per la cura dei vostri capelli .

Infine, se avete voglia di indossare capi de Cheval Blanc ed essere al passo con lo stile, l’Hotel mette a disposizione sci nuovi designati dai tecnici Lacroix in collaborazione con Cheval Blanc!