Cellulare Vertu Signature for Bentley

Spread the love

Parliamo oggi di un nuovo cellulare, ma non certo uno qualunque: è cellulare di lusso estremamente ricercato e firmato da Vertu, che di smartphone costosi si intende eccome. Parliamo più precisamente di Vertu Signature for Bentley.

Vertu Signature for Bentley

Si tratta di un nuovo prodotto di lusso proposto dall’azienda che di recente è diventata di proprietà cinese e ha celebrato il passaggio di consegne con un modello molto speciale, in edizione rigorosamente numerata e limitata.

Si tratta del nuovo Signature Touch for Bentley che ripropone, in edizione speciale, l’ormai celebre smartphone di lusso della maison personalizzato con un tocco design davvero particolare, a firma della celebre casa automobilistica di lusso.

Le caratteristiche tecniche del nuovo Vertu Signature Touch for Bentley sono molto interessanti e vanno da un display da 5.2 pollici con risoluzione full HD a 64 GB di memoria con 4 GB di RAM. Monta inoltre SoC Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64 bit GPU Adreno 430. La fotocamera posteriore è addirittura da 21 megapixel mentre quella anteriore è da 2.1 megapixel. La batteria è da 3160 mAh con Quick Charge 2.0 e il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop.

Il design della scocca rispetta le forme già note dei cellulari Vertu e in particolare del modello Signature uscito nel Settembre 2015. A ciò si aggiunge il logo Bentley sotto il display e sulla parte posteriore. Ricercati come sempre i materiali: il corpo è interamente in titanio con raffinati inserti in pelle. Pauroso il prezzo, non ancora noto con precisione ma pericolosamente vicino ai 10.000 euro.