Cavalli Club a Dubai – Roberto Cavalli si dice orgoglioso della sua creatura

Spread the love

cavalli-club1

Mister Roberto Cavalli ha inaugurato il suo Cavalli Club a Dubai, presso il lussuoso Fairmont Hotel, Sheikh Zayed Road, a Dubai.

Lo stilista, in base alla sua nuova creatura ha detto:

Il Cavalli Club sarà un luogo in cui le persone potranno incontrarsi e conoscersi, fare acquisti e intrattenersi in un ambiente lussuoso ed eccentrico. Gli interni, l’architettura, l’arredamento e i singoli dettagli emanano un’atmosfera di ricchezza ed esclusività. Ogni area è studiata per offrire a chi vi accede un’esperienza unica, fatta di forme intriganti, strutture accattivanti e materiali preziosi. Questo è il mio primo Club in Medio Oriente e sono davvero orgoglioso di celebrarne l’apertura con un grande evento a Dubai.

Durante la serata d’inaugurazione erano numerose le celebrità presenti, molte delle quali hanno indossato abiti creati da Roberto Cavalli.

Ecco alcune dive prese a farsi fotografare, tra queste la diva Dayana Mendoza con un dress in seta con stampa animalier firmato anch’esso Just Cavalli, la formosa Anna Falchi con un abito in seta nero e applicazioni di cristalli targato Just Cavalli, la bella Estelle con un vestito in chiffon di seta by Roberto Cavalli, Virginie Ledoyen che indossava un abito color pesco in raso di seta targato Just Cavalli, Elsa Pataki con un vestito con lavorazione crochet sempre firmato Roberto Cavalli, ed infine Elissa, che indossava un abito in seta nero plissé di Roberto Cavalli.

Fonte