Castello Del Nero Hotel & Spa, il relax in Toscana

Spread the love

Castello Del Nero Hotel & SpaTavarnelle Val di Pesa, a pochi passi dalle più conosciute località e città storiche della Toscana. Sorge qui Castello Del Nero Hotel & Spa, una boutique Hotel 5 stelle luxury, membro di The Leading Small Hotels.

Questo elegante castello del dodicesimo secolo accoglie la sua clientela con i migliori comfort. Basti pensare agli oltre 1000 metri quadrati del Centro Benessere, ambienti caratterizzati da legno, vetro e ardesia. Un luogo di puro relax ove regalarsi un intero soggiorno , o anche solo poche ore, per provare trattamenti olistici personalizzati, la piscina esterna e massaggi di ogni tipo.

Come si legge sul sito ufficiale:

Trattamenti avanzati ESPA si prendono cura di ogni vostro bisogno, da visi intensivi, ai trattamenti con pietre laviche calde, fino ai massaggi corpo e agli avvolgimenti. Oli essenziali, aromatici e puri, agiscono in sinergia con potenti estratti di piante ed elementi marini estremamente nutrienti garantendo una gamma di trattamenti e prodotti realmente efficaci.

Nella parte più antica del Castello Del Nero Hotel & Spa vi è anche una palestra. Non si può poi approfittare dellla piscina esterna e i campi da tennis illuminati per il gioco notturno. Ancora, un particolare bar, la cantina originale del castello, l’enoteca dove viene conservata la preziosa selezione di etichette di Castello del Nero, e ben 32 camere suddivise in Classic, Executive, e Deluxe.

Per chi ama il lusso più completo, poi, ben 18 Suites che offrono trapunte in piumino, coperte di cashmere, aria condizionata, connessione a Internet ad alta velocità e televisori di ultima generazione. Gli interni? Dei veri capolavori. Affreschi originali, soffitti a volta in legno pregiato, pavimenti in cotto antico, bagni con marmo e mosaici e comode doccie.

Uno sguardo anche sotto l’aspetto della gastronomia. Il ristorante La Torre di Castello del Nero e i suoi chef propongono infatti piatti d’autore, la maggior parte fatti in casa o tipici della regione, dalla pasta all’olio, dal pane ai dolci fino ai pregiati vini locali.