Case di lusso in vendita a New York, dai Kennedy agli Oasis

Spread the love

Jacqueline-Kennedy2
Questo sembra essere il periodo migliore per i vip americani per vendere le loro case lussuose a prezzi da capogiro. Ne sono un esempio la mega residenza di New York in cui ha vissuto Jacqueline Kennedy o ancora l’appartamento di lusso del cantante degli Oasis Liam Gallagher, entrambe vendute a prezzi milionari.

Al numero 740 di Park Avenue di New York è stato messo in vendita il meraviglioso appartamento appartenuto a Jacqueline Kennedy al prezzo di 44 milioni di dollari. Si tratta di una casa disposta su due piani, lussuosamente ristrutturata e dotata di ogni confort. L’intera struttura si sviluppa su una superficie di 600 metri quadrati e dispone di 12 camere da letto, 7 bagni, enormi zone living, un’area interamente riservata allo staff di servizio e una master suite da sogno, ma attenzione alle spese condominiali perché si aggirano su circa 13 mila dollari all’anno.

La casa in cui Jacqueline aveva trascorso la sua infanzia è stata messa in vendita da David Ganek, ex manager di hedge fund e attuale proprietario dell’abitazione, costretto a venderla per spostarsi in un super attico dopo aver subito diversi furti in casa.

Meno lussuosa ma altrettanto degno di di nota risulta essere l’appartamento del cantante degli Oasis al 17° piano della Essex House, uno dei più prestigiosi condomini di Central Park. Un appartamento abbastanza discreto considerando i 150 metri quadrati ma venduto al prezzo di 4 milioni di dollari.

La proprietà comprende un ampio soggiorno, una cucina con cantina annessa, 2 camere da letto, 3 bagni e persino un servizio di maggiordomo 24 ore su 24.