Case di lusso delle celebrità: Hilary Swank e la sua casa da 10 milioni di dollari

di Gaiumi Commenta

hilary-swank-villa

Aria di crisi e di separazione per Hilary Swank che dopo cinque anni rompe il rapporto con il suo agente e compagno John Campisi e ogni separazione si sa porta a dei cambiamenti, che nel caso dell’attrice si traducono in 9 milioni e mezzo di dollari. La Swank infatti è proprietaria di una mega villa sull’Oceano Pacifico risalente al 1928 e fatta ristrutturare dalla stessa attrice nei minimi dettagli da Marc Appleton, architetto del lusso. Il valore è salito da 5,8 milioni a 9,5, ma vista la crisi il prezzo sarà trattabile…

6 camere, 7 bagni, una palestra, la SPA, la cantina per i vini, una sala cinema e una piscina esclusiva. La vista? Naturalmente sul mare, godibile da una terrazza esclusiva e a due passi da Los Angeles. La Swank vivrà nel suo appartamento a New York che immagino non sarà fonte di sacrificio per l’attice. Chi volesse fare un salto a dare un’occhiata l’indirizzo preciso è 439 Paseo Miramar Pacific Palisades, CA 90272.

Una cucina con grande isola centrale, una sala da pranzo e un soggiorno completano l’immobile di extra lusso, che sembra aver un camino in ogni stanza. Mai nome fu più azzeccato, quello di Million Dollar Baby, il film che la vide protagonista diretta da Clint Eastwood.

Via | Zillow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>