Case di lusso: la casa di Icardi a San Siro

Spread the love

Le case di lusso più esclusive sono spesso quelle delle celebrità oltreoceano a cui guardiamo con ammirazione e un pizzico di invidia ma anche in Italia c’è qualche star che possiede residenze da sogno. È il caso di alcune stelle del calcio italiano e oggi sccopriamo la casa di Icardi a San Siro.

casa di icardi a san siro

Il campione, che è appena rientrato dal tour in Cina con la squadra, riprenderà gli allenamenti il prossimo 1 Settembre. Per il momento però si gode la sua magnifica casa a San Siro rilassandosi a bordo della strepitosa piscina sul tetto.

L’attaccante di origine argentina, che a breve tornerà sotto la guida di mister Mancini per riprendere la stagione calcistica, si è ritirato per qualche giorno di tranquillità nella sua lussuosa dimora da 400 metri quadrati insieme alla moglie Wanda Nara.

La casa ha un valore di 3 milioni di euro ed una posizione che per un giocatore di calcio a Milano è la più invidiabile: gode infatti di una splendida vista sullo stadio di San Siro trattandosi di un attico in posizione elevata.

L’estensione della casa prevede 7 camere da letto, altrettanti bagni, una splendida terrazza e una piscina esterna da cui sembra di toccare il cielo con un dito. Il campione non ha perso tempo a mostrare angoli di questo piccolo paradiso sui social network.

Pare che questa casa, che il giocatore dell’Inter si è aggiudicato da pochissimo, sia stata strappata ad un altro giocatore che la desiderava molto e che, guarda caso, era un difensore del Milan: quando si dice un derby in piena regola, anche se per una volta in ambito immobiliare.