Casato: collezioni gioielli

Spread the love

Qui sopra nella fotogallery state vedendo alcune immagini della nuovissima collezione di gioielli del marchio Casato, ha realizzato quattro nuove linee molto femminili che sono state ispirate alla fraganza del fiore di frangipane, delicato e femminile.

Le collezioni devono proprio alla particolarità e al profumo di questo fiore orientale il loro carattere esotico e suggestivo e per descriverle sono stati scelti nomi alquanto evocativi dei gioielli davvero belli e sensuali.

La linea chiamata Dafne gioca sulle sfumature del colore bianco e il colore nero o del bianco e rosa e crea linee sinuose e contrasti per un design molto moderno ed eccentrico. C’è poi la linea chiamata Maeva che è una linea giovane e fresca nella quale i gioielli riprendono le forme morbide dei petali di un fiore arricchito da dei Diamanti e zaffiri color rosa.

La linea chiamata Fleur d’Orient è la collezione di gioielli più esotica che richiama il fascino dei fiori che è delicato e intenso. I diamanti si uniscono insieme così a pietre preziose come l’ametista e il quarzo rosa, riproducendo la forma del frangipane. Infine c’è la linea chiamata Elea una linea dalle forme  arrotondate e delicate che vede i diamanti come assoluti protagonisti.

Tutte insieme queste linee creano una collezione esotica e raffinata con la quale l’azienda Casato rende un preziosissimo omaggio alla femminilità e alla moda con grande cura nei dettagli e molta attenzione alle nuove tendenze di ora.

Una continua ricerca di eleganza e femminilità, un design elegante che trae ispirazione dalla sensualità delle donne e che definisce le collezioni.
Una particolare cura nella selezione delle pietre preziosissime e semipreziose, unisce la sensibilità e l’ispirazione per creare dei gioielli esclusivi e dal forte sapore artistico.

Le pietre sono un colore squisito delle gemme che contribuisce a creare il particolare fascino delle creazioni. Tagli unici, colori vivaci che si combinano insieme per creare degli affascinanti gioielli.