Casa sul mare a Malibu in vendita per 22,5 milioni di dollari

Spread the love

Quante volte abbiamo sognato una casa sulla spiaggia, magari davanti alle immagini di un film, dove i protagonisti si aggirano in case circondate da vetrate che si affacciano sul mare. Una di queste case da sogno è in vendita a 22.5 milioni di dollari e si trova sulle splendide spiagge di Malibu in California e precisamente sulla Carbon Beach, il lido dei billionaire per eccellenza.

La casa è stata progettata da Buff & Hensman nel 1976, architetti specializzati in ville di lusso in California. Le zone principali si affacciano sulla spiaggia, come la cucina, il soggiorno e la sala da pranzo, dalle quali si può godere di una vista mozzafiato sull’Oceano. Inoltre la villa è dotata di una piscina, cosa rara per le location su Carbon Beach, che hanno tutte accesso privato al mare. L’arredamento è tipicamente californiano, moquette bianca nelle camere e nel living, legno naturale per la cucina, stile minimal per la sala da pranzo con sedie imbottite in bianco e tavolo in vetro.

Una grande sala cinema con divani e poltrone in pelle gusto ’70 e maxi schermo a parete anche nella zona giorno, dove invece il divano in pelle della stessa serie si tinge di un verde acqua vintage. Anche in camera non manca il momento cinema con altro maxi televisore con home theatre. Immancabile il garage di servizio e un accesso alla casa circondato da palme.

Via | Zillowblog