La casa di Norah Jones a New York

Spread the love

Un’altra residenza di lusso, un’altra dimora da vip, questa volta parliamo della casa di Norah Jones a New York. L’artista l’ha acquistata da pochi mesi nel quartiere di Brooklyn.

casa di norah jones a new york

La cantante che ci ha deliziato con alcuni dei suoi più grandi successi musicali ha comprato la casa che è stata anche set del film Mangia, Prega, Ama con Julia Roberts del 2010. Avete riconosciuto le ambientazioni?

Benché l’artista sia una persona molto riservata, che tiene alla privacy e non diffonde notizie sulle propria vita personale, l’informazione è trapelata per via dei documenti ufficiali d’acquisto. La vendita risale al Maggio scorso e la cifra sborsata per assicurarsi la magnifica casa è di 6 milioni e 250.000 dollari. Da capogiro a dir poco.

La casa si zona trova nella zona di Cobble Hill, New York, ed è nata come caserma dei pompieri nel 1840. Conserva ancora la sua struttura originaria ma si accede da una deliziosa porta rossa. Nel corso degli anni è stata trasformata in abitazione e in set cinematografico e fino a poco tempo fa era suddivisa in due case diverse in cui vivevano due famiglie. La cantante ha riunito gli spazi per disporre di un appartamento più ampio e confortevole dove vivere con il compagno e il figlio.

Ed è ampio eccome visto che si estende per ben 2125 metri quadrati nei quali i tre abitanti dell’enorme casa rischieranno probabilmente di perdersi. Gli ambienti sono magnifici, con alti soffitti, pareti di mattoni, grandi caminetti in muratura. La casa si sviluppa su due livelli e ha anche una splendida veranda in ferro su cui si affaccia una delle camere da letto. Notevole la cucina in stile diciannovesimo secolo. C’è inoltre grande terrazzo con giardino.