Caran d’Ache, esclusivi cofanetti per gli artisti

di Valeria Douglas Commenta

Novità imperdibili nel mondo dell’arte. Nuovi tesori ed esclusivi cofanetti per intenditori e artisti in erba che la storica casa Caran d’Ache ha presentato in questi giorni.

Si parte con la confezione creata in collaborazione con il direttore creativo di Lanvin per celebrare il 20° anniversario delle famose matite, 20 Anni Supracolor by Alber. Le matite acquerellabili sono custodite in un cofanetto con 3 cassetti per un totale di 40 matite e 120 varianti.


Vi è poi I Colori di Caran d’Ache, tre cilindri colorati contenenti le matite Supracolor, i pastelli Neocolor e Neoart, e il Baule dei Pigmenti, prodotto in edizione limitata, solo 50 in tutto il mondo.

Disponibili da ottobre nei negozi specializzati per le Belle Arti e per gli accessori di lusso, il Baule dei Pigmenti avrà un costo di € 4.000,00.

Infine, per gli artisti in erba, ecco Les Petites Couleurs, due prodotti sempre in edizione limitata di 500 esemplari per tipo: la valigetta Prismalo e la valigetta Gouache e Neocolor II.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>