Capodanno 2012 al St. George Hotel Roma

di Valeria Douglas Commenta

Ebbene, ci siamo quasi. Domani sera saluteremo il 2011 e festeggeremo l’arrivo del nuovo anno. Alcuni fortunati affronteranno il passaggio nella Capitale ospiti del St.George Hotel Roma, un design hotel cinque stelle a due passi da Piazza Navona.

Un resort di lusso che dispone tra l’altro di una Spa dotata di una grande vasca idromassaggio riscaldata, sauna e bagno turco

Cosa dire poi del ristorante I Sofà di Via Giulia, guidato dallo Chef Marco Petroni? Qui è possibile assaggiare i migliori piatti della tradizione italiana ed internazionale.

Per il Capodanno ormai vicinissimo, ecco una serie di proposte in teressanti: il Gala dinner di San Silvestro con intrattenimento musicale presso il ristorante I sofà, brindisi di mezzanotte al Roof Top Lounge Bar, accesso gratuito alla St.George Spa e un omaggio di benvenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>