Canticle di Studiòvo, un appartamento di lusso a Lucca

Spread the love

Un weekend davvero speciale in una delle più belle città italiane? Lo offre Canticle di Studiòvo, un appartamento di lusso per soggiornare a Lucca all’insegna del massimo comfort, circondati dal meglio del design contemporaneo e con servizi esclusivi a disposizione degli ospiti.

Canticle di Studiovo

La residenza in cui si alloggia diventa in questo caso parte stessa dell’esperienza della vacanza offrendo non solo il semplice pernottamento ma anche una serie di speciali servizi su misura, dallo chef a domicilio fino ad eventi personalizzati.

La residenza a cinque stelle si chiama Canticle e si trova nel cuore stesso dell’Arborato Cerchio. La progettazione di Studiòvo con la collaborazione di Officine 3076 ha puntato sulla ricerca estetica unita alle tecnologie più moderne per offrire lusso e comfort fra tradizione e innovazione nel cuore stesso di Lucca.

Tra i servizi a disposizione degli ospiti ci sono impianto di filo-diffusione, allarme volumetrico e perimetrale di nuova generazione, ascensore con accesso diretto dal garage e posto auto riservato, per accedere alla città direttamente in macchina con la massima comodità.

Gli ospiti godono di un’assistenza attiva 24 ore al giorno per 7 giorni su 7 in grado di rispondere tempestivamente a tutte le esigenze e ad ogni richiesta, dal baby-sitting al catering con chef a domicilio, dall’organizzazione di feste o riunioni fino all’offerta di tour con interpreti multilingue, passando per il servizio di dogistter, le mini-crociere con skipper, eventi e mostre.

L’appartamento si sviluppa su 120 metri quadrati articolati in zona living, 2 camere matrimoniali e 2 bagni comunicanti attraverso la doccia hammam con camino a bioetanolo. I colori chiari e naturali dominano pareti, arredi e tessili. La terrazza si affaccia sulla città e offre una splendida vista. Comprende zona dining e area realx con solarium e mini-piscina a sfioro e riscaldata, dotata di idromassaggio e cromoterapia.