Camicie uomo, scopri i nuovi arrivi nello store di 7camicie

di Gianni Puglisi Commenta

Per una riunione di lavoro, un incontro con gli amici o una cerimonia importante, indossare una camicia non è mai la scelta sbagliata. Approfitta dello store online di 7camicie per scegliere quella più adatta alle tue esigenze tra le ultime tendenze del momento oppure tra le eleganti, a tinta unita, quadrettate e rigate.

7camicie, il leader italiano nel settore della camiceria offre una vasta gamma di camicie da uomo, tutte realizzate con tessuti di alta qualità e con infinite combinazioni di colori e fantasie.

Non dimenticare che se comprare una camicia online non fa per te, potrai toccare con mano l’eccellenza italiana presso uno dei centinaia punti vendita presenti sul territorio nazionale e nel mondo.

7camicie non smette mai di omaggiare i suoi clienti, anche se i saldi stanno ormai terminando, potrai comunque usufruire di una promozione risparmiando fino al 50% del prezzo, anche scegliendo tra altri prodotti, 7camicie ha infatti ampliato la propria produzione in differenti settori, tra i quali la maglieria, accessori e piumini in eco-piuma.

Per il brand italiano una camicia, non è mai “solo una camicia” ma è passione, qualità e cura nei dettagli proponendo soluzioni adatte a soddisfare i gusti di ogni cliente.

L’innovativo triplo collo realizzato con tre strati di tessuto con motivi e colori differenti ma sempre abbinati, è stato creato con i più moderni metodi di produzione, un’innovazione che ha contribuito a fargli vincere nel 2010 il Franchising Awards.

Arricchisci il tuo guardaroba con una camicia vincente e se non sarai soddisfatto, potrai avvalerti della formula “soddisfatti o rimborsati” entro 100 giorni dall’acquisto senza costi aggiuntivi, il reso è gratuito in tutti i paesi dell’Unione Europea le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo, con tempi di consegna rapidi (entro 2-3 giorni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>