Camicie da uomo eleganti, la nuova collezione di 7camicie

di Gianni Puglisi Commenta

Scegliere una camicia elegante non è mai semplice come si pensa, esistono molti fattori che ne possono influenzare ad esempio la vestibilità o la resistenza.

Per realizzare una perfetta camicia elegante da uomo è di fondamentale importanza il tipo di tessuto del quale è composto, non solo per gli effetti dell’usura ma soprattutto per il risultato finale visibile ad occhio nudo.

Spesso si considera la fascia di prezzo come unico metro di giudizio, ovvero più il prezzo è alto, più la camicia sarà pregiata.

È un’erronea credenza, infatti, esistono produttori nel campo della camiceria che puntano alla qualità pensando a tutti i tipi di clienti, è per tale motivo che 7camicie è riuscito ad affermarsi come leader nel mercato italiano e nel mondo.

7camicie ha incentrato il suo il suo lavoro basandosi su tre punti cardine: la qualità a prezzi accessibili, innovazione e soddisfazione dei clienti.

Nella sezione camicie uomo eleganti presente nel suo store online, è presente una vasta selezione di camicie in vari modelli, interamente creati con materiali pregiati.

Il tessuto Oxford ad esempio è in cotone purissimo, il migliore al mondo tra i tessuti di camiceria soprattutto maschile, riconoscibile al primo sguardo per il tipico aspetto a puntini per via della trama realizzata intrecciando filati sottili colorati e bianchi di spessore maggiore.

Nello store è attualmente presente la nuova collezione di 7camicie, oltre a diverse promozioni pensate per tutti gli utenti: moda donna, uomo e bambino, risparmiando fino al 50% del prezzo.

Le spese di spedizione sono gratuite in tutti i paesi del mondo, con tempi di consegna rapidissimi (dai 2 ai 3 giorni lavorativi) il reso è gratuito invece in tutti i paesi dell’Unione Europea. Il pagamento sicuro potrai effettuarlo o al momento dell’acquisto oppure alla ricezione del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>