Camere di lusso al Due Torri Hotel di Verona

Spread the love


Dopo aver dato un’occhiata alle suite del Due Torri di Verona, uno degli alberghi più romantici della città scaligera, conosciuta in tutto il mondo come Città dell’amore, oggi completiamo il nostro tour virtuale con le camere, anch’esse di standard elevatissimo e di atmosfera romantica. Lusso classico, comfort moderno: camere 5 stelle nel cuore della città Nelle camere dell’hotel, spazi ampi e funzionali accolgono raffinati arredi in stile.

Non mancano, però, i più moderni comfort: un perfetto connubio tra eleganza senza tempo, stile italiano e tecnologia, nel cuore del centro storico di Verona. 57 Camere classiche Le Suite sono in stile Bidermeier o Impero, arredate con mobili autentici dell’epoca. Le pareti sono ricoperte da preziose tappezzerie e i pavimenti variano da moquette intonate alla tappezzeria a parquet verniciati a mano.

Ogni camera è caratterizzata da particolari in stile, come chaise longue, specchiere a figura intera, divanetti e lampadari in vetro di Murano. Le stanze da bagno in marmo rosa, valorizzate da cornici a mosaico a contorno del grande specchio, sono tutte dotate di vasca-doccia e doppio lavabo. 23 Camere deluxe Le camere Deluxe, arredate con mobili d’epoca, hanno pareti ricoperte da preziose tappezzerie dalle tinte luminose con cornici dorate.

I pavimenti variano da moquette intonate alla tappezzeria, creando un piacevole e armonioso gioco cromatico, ai parquet verniciati a mano. Tutte le camere deluxe del Due Torri Hotel di Verona sono personalizzate con estrema cura e passione per i particolari. Marmi dai toni caldi interamente lavorati a mano, decorazioni a mosaico, tessuti preziosi e ricercati, finiture di raro pregio: dettagli pensati per il piacere dei sensi. Un viaggio nel tempo e nelle tradizioni italiane.

Le stanze da bagno in marmo rosa, valorizzate da cornici a mosaico a contorno del grande specchio, sono tutte dotate di vasca-doccia. 6 Junior Suite Le Junior Suite, arredate con mobili in stile classico, hanno pareti ricoperte da preziose tappezzerie dalle tinte armoniose, impreziosite da cornici dorate. I pavimenti variano dalla moquette al parquet. Ogni camera è caratterizzata da particolari in stile, con lampadari in vetro di Murano e pregiati copriletti che richiamano uno stile di altri tempi. Le stanze da bagno in marmo rosa, valorizzate da cornici a mosaico a contorno del grande specchio, sono tutte dotate di vasca-doccia e doppio lavabo.