Caleidos, collezione accessori autunno inverno 2009/2010

Spread the love

BUZZ1081 caleidos

Per la collezione autunno inverno 2009/2010, il brand Caleidos propone un infinità di accessori e borse eleganti, ma nello stesso tempo moderne, glamour, adatte ad una donna dinamica e contemporanea.

I magici toni del marrone colorano con gusto il guardaroba autunnale, donando un tocco di romanticismo e di intramontabile classe.

L’ampia varietà di modelli permette di scegliere la borsa Caleidos giusta per ogni occasione, abbinando linee morbide a speciali lavorazioni della pelle. Scamosciate o lucide, testa di moro o naturale, le borse autunnali sono arricchite da dettagli inconfondibili: le bordature in risalto, la combinazioni di pelli differenti o l’inserimento di un elemento distintivo come un originale fiore le caratterizzano con stile.

Tra i colori moda del momento, inoltre, predomina il blu, interpretato in diverse sfumature da Caleidos. I modelli, dotati di ampie e comode tasche oppure più essenziali, si estendono dall’oltremare al navy, passando per il più caldo cobalto, mentre gli originali trattamenti della pelle e le forme più allungate donano personalità alla nuova collezione. Queste borse Caleidos, infatti, sono l’ideale per vestire la stagione con una tonalità trendy e uno stile moderno e attuale.

Ogni donna può trovare la borsa che la rappresenta di più nella nuova collezione Caleidos: ogni modello, infatti, è disponibile in diversi colori proprio perché chiunque possa trovare l’accessorio da abbinare meglio al proprio stile.