Bulgari per Save the Children

di Martina Braganti 1

L’azienda Bulgari, in occasione del 125° anniversario dalla sua fondazione, ha deciso di aderire alla campagna internazionale di Save the Children, “Riscriviamo il Futuro” (il valore della campagna è di 10 milioni di euro,di cui 1 milione verrà donato anticipatamente da Bulgari).

Con questa campagna verrà assicurata un’istruzione di qualità a più di 8 milioni di minori che vivono in paesi in guerra.

L’amministratore Delegato del Gruppo Bulgari, Francesco Trapani, ha così commentato:

Essere parte della storia e al tempo stesso poter contribuire a cambiarla, dando a chi è più svantaggiato la possibilità di un nuovo futuro, è per Bulgari il modo migliore di festeggiare i suoi 125 anni

Il simbolo di questa partenership sarà un favoloso anello creato appositamente per la campagna, con all’interno riportato il logo di Save the Children. L’anello sarà in vendita dal 1° febbraio al 31 dicembre 2009, non solo nei negozi Bulgari, ma anche on line; l’anello avrà un costo di 290 euro (IVA inclusa), di cui 50 saranno devoluti alla campagna.

Ma l’impegno di Bulgari non si ferma qui. Infatti, sarà sviluppata anche una particolare ed unica collezione di 15 esemplari di alta gioielleria e 8 di alta orologeria, del valore complessivo di 3 milioni di euro; collezione che sarà ufficialmente presentata il 4 giugno 2009 a Roma, in occasione della manifestazione “Tra eternità e storia“, per celebrare i 125 anni dell’azienda. Questa particolare collezione sarà anche la protagonista di un’asta che si terrà a New York, il 7 dicembre 2009, il cui ricavato andrà interamente a Save The Children.

Via | www.bulgari.com

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>