Bulgari Hotels & Resorts sbarca a Shanghai

di Valeria Douglas Commenta

Bulgari Hotels & Resorts approderà nel 2015 a Shanghai. L’hotel di lusso sorgerà all’interno di uno straordinario complesso metropolitano situato lungo il fiume nella zona di Suhe Creek. L’hotel promette sin da ora 120 stanze e suite, tra cui una straordinaria suite Bulgari di 400 mq.

Non mancheranno inoltre una piscina sul tetto, una sala da ballo e una Spa da 2mila mq. Come ha dichiarato Francesco Trapani, presidente e CEO della Divisione Orologi e Gioielleria di LVMH:

Il nuovo Hotel Bulgari di Shanghai rappresenterà un altro passo importante per il progetto Bulgari Hotels & Resorts e un’ulteriore preziosa occasione di visibilità in un mercato estremamente strategico per i beni di lusso. Inoltre, la partnership per questo progetto con OCT, leader dell’industria dei viaggi in Cina, assicurerà ancora una volta i massimi livelli di qualità e innovazione. Non vediamo l’ora di condividere con i nostri clienti di Shanghai i valori dell’ospitalità di Bulgari accogliendoli in questa nuova e super esclusiva location.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>