Brasile 2014, gli hotel di lusso per i giocatori

Spread the love

Portobello Resort Hotel
I mondiali di calcio 2014 stanno per iniziare e i giocatori delle squadre di tutto il mondo sono già arrivati sul posto occupando gli hotel da sogno che il Brasile è in grado di regalare. Colori vivaci, morbidi guanciali e panorami da sogno sono solo alcuni dei dettagli che i futuri campioni del mondo possono godersi al di là dei Mondiali di calcio.

Trivago ha stilato una mappa degli hotel più in voga tra i calciatori e sebbene il personale debba fare il massimo per accontentare le richieste particolari dei giocatori sicuramente dall’altro lato le strutture riceveranno sicuramente una grandissima visibilità.

Ecco allora alcuni degli hotel di lusso in cui sarà possibile incontrare i calciatori top al mondo: presso le accoglienti suite dell’hotel The Palms sarà facile incontrare il Pallone D’Oro Cristiano Ronaldo, mentre nell’incantevole Boulevard Express Hotel di Belo Horizonte soggiorna Lionel Messi.

Sulle spiagge di Ipanema con una splendida vista sul mare c’è il Cesar Park Hotel di Rio De Janeiro che ospita l’Olanda mentre gli azzurri saranno per un mese intero gli eroi del Portobello Resort Hotel, la struttura immersa nella fitta vegetazione e nei suggestivi parchi della regione denominata Costa Verde. Sebbene il clima sia poco favorevole perché tropicale i nostri leoni avranno un hotel ad uso esclusivo con 152 camere a disposizione tutte con vista mare e macchine elettriche per spostarsi ovunque.I menù rispetteranno fedelmente le esigenze dei giocatori che hanno chiesto l’installazione anche di piscine baby per la crioterapia, docce e lo spostamento di una scuderia perché vicina ai campi di allenamento.