Borse Louis Vuitton della collezione primavera-estate 2017

di AnnaMaria Commenta

Appassionate di alta moda, eccovi una piccola descrizione in anteprima delle borse donna Louis Vuitton Primavera-Estate 2017. La maison infatti propone una serie di accessori da donna esclusivi e che ci raccontano lo stile distintivo del marchio LV, quello stile che lo ha reso uno dei marchi più apprezzati anche dalle star. Modelli elegantissimi in versione bicolor oppure realizzati in pelle opaca a tinta unita. Come sempre la maison si distingue per una eccellente attenzione ai dettagli, già apprezzabile nelle raffinatissime handbags con dettagli laterali, nelle pochette rigide a scacchi o le micro bags con applicazioni.

Tra le proposte di Louis Vuitton per la primavera-estate 2017 sono due i modelli su cui ha investito la maison: le
handbags e le pochette. In vista dell’arrivo dell’estate, senza rinunciare alla classe e all’eleganza, le borse Louis Vuitton si distinguono per il loro stile ricercato ed elegante, tradotto in modelli sobri in pelle liscia opaca oppure in versioni bicolor con doppio manico.

Lo stile è minimal e moderno ma i piccoli dettagli a fantasia, le piccole zip applicate sulla parte laterale, la patta realizzata in una cromia più intensa e le silhouette leggermente arrotondate rendono queste borse dei veri gioiellini. Anche le pochette sono uno dei pezzi forti della collezione 2017. Il brand LV le ha create in versione morbide e a scacchi in black & white, ma anche rigide in marrone o arricchite con borchie e applicazioni dorate. E ci sono anche le mini bags rigide e le box bags – che erano già presenti nella collezione invernale – in versione mini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>